giovedì 20 novembre 2014

DIVINE ORDER






Divine Order e' la missione e l'esistenza al servizio del Re dei re
Vita consapevole ed attenta per vivere la Rivelazione che si manifesta giorno dopo giorno.

Divine Order e' il culto del Cristo nero vivente e regnante nella vittoria della vita degli uomini che sono chiamati ad essere angeli e pietre viventi del Suo regno 

Divine Order e' costruire la zona della meditazione e renderla sempre più forte e compatta come la nuova Jerusalem che splende dal monte Zion altura eterna

Divine Order e' la testimonianza vivente della Vita di Haile Selassie senza riserve, sudditi e regnanti del regno divino che il Cristo in gloria ha stabilito per sempre

Divine Order e' l'affermazione della presenza e compagnia di Haile Selassie in ogni momento e istante come redenzione fisica e spirituale dell'attimo che sboccia

Divine Order e' vivere gli insegnamenti del Re dei re nella testimonianza terrena del regno di Davide. Speeches e utterances vangelo quotidiano dell' impero eterno

Divine Order e' il Leone di Judah conquistatore e regnante nel regime della vittoria. Sigillo imperiale del maestoso palazzo dell'esistenza. Coraggio di Zion 

Divine Order e' gloria e vita nella santa Trinità che regna l'universo nell’equilibrio perfetto.  Riflesso del mondo celeste archetipo e bontà perfetta nella terra dei viventi.

Divine Order e' unico amore perfetto. Divino ed umano. Forza coesiva che tiene insieme realtà visibili ed invisibili nell’ equilibrio delle forze e delle spinte. 

Divine Order e' Africa, Ethiopia , Zion dimora divina su questa terra dove le rivelazioni si manifestano sotto il sole e le profezie si compiono nella storia tangibile 

Divine Order e' Addis Ababa. Nuovo fiore sbocciato dal seme dell'alleanza del Sinai, raggiante nei petali di Rivelazione e nel polline di Spirito. Capitale Davidica

Divine Order e' Black and White redemption, salvezza universale in vita tramite il risveglio spirituale del proprio Io connesso in comunione con l'Io universale, Dio.

Divine Order e' il vangelo quotidiano dell'affamato nutrito e del nudo vestito nel corpo e nello spirito. Al cieco e' ridonata la vista attraverso la fede dei sensi reali.

Divine Order e' essere un tutt' uno con la bellezza divina che ci circonda, essere testimone e protagonista del manifestarsi della gloria del creato nei giorni comuni.

Divine Order e' la parola che esprimiamo in unità con il suono e la potenza,  per sorreggere questa creazione sui pilastri splendenti di diritto e giustizia. Testimonianza.

Divine Order e' consapevolezza della Potenza creatrice che dimora in noi creati come creatori della creazione per santificare la nuova realtà inaugurata dal Re dei re.

Divine Order e' quotidiano risveglio spirituale, mentale e fisico nell’ energia vivificante della vita pulsante.  Limite che si espande, coraggio che cresce nella forza. 

Divine Order e' espansione fiduciosa, elasticità senza rottura, innalzamento, scoperta celeste tra le gioie terrene. Pienezza appagante dopo la sete di spirito.

Divine Order e' pratica continua, zelo entusiasmante lungo la strada rocciosa. Ricerca oggi e domani del sentiero del risveglio. Peregrinare in costante equilibrio. 

Divine Order e' ora, qui, adesso. Concezione divina del susseguirsi di momenti perfetti che ci offrono vita felice senza rimando o attesa. Paradiso dell'essere dove si e'.

Divine Order e' testimonianza, manifestazione e dichiarazione sicura e serena tra gli sguardi degli scettici. Appartenenza ad un paese diverso. Con leggi diverse.

Divine Order e' vita vissuta nel King. meditazione vivificante e costante. Comunione in ogni passo con l'Altissimo come maestro e regista del grande disegno.

Divine Order e' progenie del King, operatori partecipi della sua eredità, amministratori consapevoli degli affari dello spirito e del corpo reso santo.

Divine Order e' vertice dell'angolo della Rivelazione universale.
Manifestazione terrena della potenza divina espressa da tutte le fedi del passato e del presente.

Divine Order e' parentela spirituale tra i credenti e risvegliati del mondo intero. Lealtà superiore verso la ogni casa del Padre. Fiducia nella salvezza condivisa.

Divine Order e' gioia e letizia perfetta come obiettivo primo ed ultimo dell'essere vivente. Pace originaria del Creato sempre presente e tramandata.

Divine Order e' passeggiare nel mondo come nel Giardino del primo giorno, nella creazione amica e sorella, nell'intesa perfetta degli elementi a servizio dell'uomo.

Divine Order e' acqua che diventa fuoco, aria che diventa terra, uomo che diventa vita. Evoluzione dello spirito in sostanza, vivificazione dell'acqua che sgorga dalla roccia.

Divine Order e' seme, radice, fiore e frutto. Crescita ed espansione dal principio originario verso un elevazione composta ed articolata capace di funzionare e produrre vita.

Divine Order e' colore nel cibo . Creazione viva nel verde e nelle sfumature dei prodotti della terra che ci offrono medicina ai pasti. Lavoro sacro,conoscenza delle proprietà. 

Divine Order e' Ital food . Attività sacra del mangiare consapevole. Nutrimento angelico da vita a vita, via di libertà verso la felicità dei sensi, acume del pensiero.

Divine Order e' compimento della moralità fisica. Armonia del corpo lieto di muoversi nella creazione, appagato e soddisfatto nella cura e guardia dell'equilibrio originario

Divine Order e' mese anno stagioni. Cantico spirituale di un calendario di connessione tra uomo e Creato. Sinfonia di luce, terra, cibo per la santità della mensa e dell’ ordine vitale.

Divine Order e' fresca miscela di frutta benefica e generosa, unione di elementi per l'amore e la cura del corpo come tempio-dimora di ciò che e' sacro dentro e fuori.

Divine Order e' fisico e mente in accordo e complicità, muscoli per la mente e questa per lo spirito. Tendini, nervi, vene, perfezione organica al servizio dell'elevazione.

Divine Order e' il centro, il nocciolo del pensiero dove serenità e fiducia regnano supreme. Esempio primo di liberazione dalla nebbia del mondo, dialogo con il sacro. 

Divine Order e' dreadlocks.
Alleanza senza tempo, divina fisicità dell'ultimo divenuto primo. Urlo del riscattato, fluire della comunione regale, intreccio di vita.

Divine Order e' Nyahbinghi. Esercito sacerdotale del tamburo, guerriero a mani nude difensore del sacro. Preghiera, battaglia, redenzione, fuoco, purificazione.

Divine Order e' grounation.
Luminosa irradiazione della lode al Re attraverso la terra. Sintesi, incontro, proclamazione, unità di anime nel loro destino unico. Gioia.

Divine Order e' lotta alla tristezza e confusione. Giorno senza notte, vita senza fine. Dono impagabile di presenza senza anni, memoria senza ricordo, suono senza tempo.

Divine Order e' vestito di fede e testimonianza originaria. Luce avvolgente umilmente riflessa. Costanza e permanenza nella dottrina della positività vincente. 

Divine Order e' via e cammino. Antico nel moderno e tradizione che ogni giorno si rigenera. Radici, cultura, respiro spirituale, evoluzione, incenso. Vita senza fine

Divine Order