venerdì 21 novembre 2014

Haile Selassie the First




 Haile Selassie the First è il vertice dell' angolo della creazione.
Coscienza superiore che eleva l'uomo a livelli più alti di comprensione e impegno morale così come consapevolezza e felicità profusa.



Il fedele Rastafari nella sua profondità e interconnessione è la congiunzione tra mondo visibile ed invisibile..tra credo spirituale e movimento, è funzione fisica.

In Rastafari Ritroviamo la applicazione fisica quotidiana delle leggi spirituali.

E' moralità fisica, grandezza, spinta che muove le montagne della comprensione. Un unico cielo che diventa dimora, un’unica strada che diventa direzione di vita e respiro profondo e riempiente. 



Un altro giorno nell'esperienza di vita vissuta nella pratica del Re dei re, realizzazione del disegno divino che combacia con quello umano. Forza e costanza sulla strada del Rastafari, figlio della letizia e del dialogo tra cielo e terra..chi lo sente lo sa e nessun libro potrà mai spiegare fino in fondo il rapporto tra uomo e Padre Creatore.

In Rastafari la gioia e la rilassatezza, la lotta ma anche la tregua, la distanza e la vicinanza come fasi di un unico percorso che porta con sè significato e motivazione.

Vivo nella pratica e nell'esercizio del risveglio Rastafari, nella connessione spirituale realizzo che dentro me già esiste il mio contorno, il mio contesto il mio futuro senza bisogno di pensare ad esso ma semplicemente essendo e vivendo.

In Rastafari la strada della Maestà divina, verso la rettitudine e la giustizia rivelata ai semplici ed umili, verso il risveglio della nuova Creazione che ora ricopre il mondo e giorno dopo giorno si rivela grazie agli uomini che servono lo spirito. Un unico disegno, senza riserve nè rimpianti, senza sguardi indietro..un unico regno che giorno dopo giorno scopro sempre di più, un unica gioia e letizia che spinge da dentro verso l'esterno, che modella gli avvenimenti tra le circostanze di vita.

Il Rastafari e' capace di leggere e comprendere l'esistenza che ci circonda, vede con gli occhi del Padre perché costantemente ricerca il suo volto, sale sull'albero per osservare meglio ciò che succede, si muove nella luce perché non teme il chiarore, porta con sè l'alleanza in ogni istante e ogni movimento.

Liberazione fisica e spirituale, genuino divertimento nella vita piena, vivere naturale e connesso.

Risveglio. Soddisfazione. Pienezza

scritto il 7/9/2014